CHI SIAMO - STALLAVENA BOSCO

Vai ai contenuti

Menu principale:

CHI SIAMO

Siamo un Gruppo di Amici appassionati di veicoli d' Epoca, che da più di quattro lustri organizzano la manifestazione rievocativa "Stallavena Bosco" per Auto Storiche, d' Epoca e di particolare interesse storico ricordando la Mitica Manifestazione che dal 1958 al 1968 portava in Lessinia i più Grandi Piloti Italiani e Stranieri a misurarsi sui tornanti Veronesi e a chi possedeva anche una piccola utilitaria, per un giorno sentirsi pilota a fianco dei Grandi. Oltre alla manifestazione principale si organizzano incontri sia d'auto, come la "Lessinia Historic", "Auto Sciatoria",  "la Gardesana" e "Ardita Veneta" per la Bici.
Senza tralasciare il ricordo dell' Illustre Concittadino ENRICO BERNARDI (Verona 20/05/1841 - Torino 21/02/1919) costruttore del primo motore funzionante a benzina (1882).

Caro Appassionato vuoi approfondire la nostra storia? Clicca quì.

Collaboriamo con altri Club e/o Associazioni per la divulgazione della storia
del veicolo d' Epoca, e all' uso ludico - sportivo.


 
_____________________________________________________
 
Il Club Stallavena - Bosco di Verona è affiliato al RIVS   (Registro Italiano Veicoli Storici)       tramite i nostri commissari è possibile ottenere il certificato di storicità  e la certificazione  speciale per i veicoli storici e avere accesso a polizze assicurative a tariffe agevolate anche per i mezzi da 20 a 30 anni di età.
 
Per ulteriori informazioni:
 
 
_____________________________________________________

 
VUOI ORGANIZZARE UN INCONTRO TRA AMICI PER UNA PROVA DI ABILITA' TRA BIRILLI E PRESSOSTATI O ALLENARTI AL PASSAGGIO SU PRESSOSTATI E/O FOTOCELLULE?

SONO A DISPOSIZIONE CON LA MIA ATTREZZATURA CON CRONOMETRO

TAG HEUER CP 540

PRESSOSTATI E FOTOCELLULE, VERIFICA TEMPI SU RULLINO E/O PC

VUOI REALIZZARE UN "RADAR" PER UN RADUNO CON AMICI DISPONGO DI TRIP MASTER

BLIZZ - TRIPY II        DIGITECH - ZEPHYR
 
Preferibilmente nella zona di Verona e limitrofe

Per contatti E mail: info@stallavenabosco.it o stallavenabosco@gmail.com
Torna ai contenuti | Torna al menu